Connect
To Top

Unghie estive e nail art eleganti 2018, rosa, bianco e arancio

Unghie estive e nail art eleganti ecco quali sono i nuovi colori moda unghie dell’estate, rosa e rosa antico bianco e arancio per una manicure semplice, particolare ma elegantissima. Le migliori foto e idee del momento.

Le unghie estive e nail art 2018 devono essere eleganti se vuoi seguire le ultime tendenze manicure. Lucide, opache o raffinate ecco le migliori idee che arrivano da Instagram per unghie di tutte le forme, dipinte e  decorate con smalti, rosa, bianchi o arancio

Unghie Stiletto ombre estate 2018 rosa arancio

Unghie estive e nail art eleganti rosa e rosa antico

Le pink nails sono una tendenza molto forte per la stagione estiva, possono essere semplici gel manicure o delle semplici ma elegantissime nail art con cuoricini, come questa creata con smalti O.P.I su unghie dalla forma mandorla e adatta in particolare per le unghie delle spose

unghie smalto rosa nail art estive 2018

Unghie estive   lucide ma elegantissime per essere abbinate a vestiti da giorno o abiti eleganti si sono viste invece da Zoya con questa particolare tonalità di rosa antico.

zoya smalto estivo 2018 unghie rosa antico

Chi invece vuole una nail art estiva particolare può copiare questa bellissima manicure creata su unghie squadrate con smalti di Shellac.

nail art estate 2018-unghie squadrate

Se vi piacciono gli smalti opachi e le nail art grafiche ecco le ultime novità per le unghie estive eleganti 2018. Questa manicure con smalto bianco opaco e smalto rosa lucido coniuga le tendenze smalti unghie estate.

nail art estate 2018-bianca e rosa

Unghie estive e nail art eleganti 2018, smalto bianco

Lo smalto bianco latte lucido opaco o perlato vi accompagna tutta l’estate per le unghie di mani e piedi. Lo abbiamo visto alle sfilate dove CND Shellac per Pucci ha creato una splendida manicure su unghie a mandorla, ma Instagram supera e anticipa nuove tendenze come questa manicure in foto.

smalto bianco manicure estiva 2018

Con lo smalto bianco si possono creare delle bellissime e raffinate accent manicure come queste create su unghie ovali decorate con piccoli fiori sull’anulare

unghie ovali smalto estivo 2018

Unghie estive nail art 2018 eleganti smalto arancio

L’arancio o il rosso aranciato sono gli altri smalti  di tendenza della stagione estiva, si portano su unghie corte ma se volete delle mani spettacolari fatevi fare una bella manicure ombré elegante e sofisticata.

manicure ombre estate 2018

Per le nail art potete prendere sunto da questa immagine, dove i tre colori di tendenza rosa, bianco e arancio spiccano solo su due dita: medio e anulare.

Queste le migliori idee per le unghie estive e nail art eleganti 2018, ma per darvi altre novità questo articolo verrà aggiornato con le ultime tendenze estate  di Instagram.

VEDI ANCHE: UNGHIE SMALTI ESTATE 2018

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.