Biondo e rosso mentre il castano è scuro e ramato per la collezione di Jean Louis David autunno inverno 2018 2019, tagli pari e tagli lunghi e carrè
I capelli rossi e biondi sono i protagonisti della collezione di Jean Louis David inverno 2018 2019, tagli pari e tagli scalati si alternano in una collezione che predilige le tinture dai toni intensi e decisi. Ecco tutte le immagini delle nuove acconciature dei saloni di JLD.
Capelli Jean Louis David: il carrè liscio e mosso
Stella dell’inverno il taglio bob torna di moda come sempre, cosa cambia rispetto al passato? Il nuovo carré ha un taglio degradé e i capelli non sono mai monocromatici ma pieni di sfumature tono su tono o con accenti di rame. L’effetto finale è questo, un look retrò con capelli sani e ultra-lucidi
La stessa acconciatura è stata pensata per portare i capelli all’indietro con ciuffo lungo come vanno di moda ora.
Jean Lous David inverno 2018 2019 capelli rossi
Tagli classici rivisitati per tutta la collezione Double Jed dei saloni JLD in particolare sui capelli rossi e lunghi che troviamo in versione mossi naturali come questi.
I capelli lisci sono leggermente scalati con la riga di lato mentre la tonalità del rosso esalta chi ha i capelli rossi naturali o chi li ha tinti, in tutti i casi questo è un colore che sta bene alle carnagioni chiare.
Capelli Jean Louis David biondo classico con frangia
I capelli biondi proposti dai saloni di David per l’inverno hanno uno stile anni settanta, frangia piena capelli scalati e sfilati. il colore è un biondo classico pieno di contrasti tono su tono, mentre l’acconciatura si può portare anche mossa.
A completare la nuova collezione di tagli e colori Jean Louis David inverno 2018 2019 sono i capelli frisé e le nuove acconciature, trecce sulla nuca e coda liscia.