Connect
To Top

Vichy Liftactiv Supreme crema. Opinioni. Al quel prezzo c’è di meglio

Vichy Liftactiv Supreme opinioni, la crema idratante antirughe di Vichy recensioni, opinioni quanto costa e prezzi a confronto

Vichy Liftactiv Supreme è solo una crema idratante con qualche minimo effetto rimpolpante, ma ha un costo eccessivo per la quantità contenuta e la qualità. Ecco le opinioni su questa crema viso che non è comunque la più venduta.

Vichy Liftactiv Supreme

Vichy Liftactiv Supreme crema antirughe opinioni

La linea creme giorno notte e sieri Liftactiv Supreme di Vichy è pensata per combattere i segni del tempo, quindi le rughe e il rilassamento cutaneo. Questo è quanto in sintesi viene riportato sul sito ufficiale dell’azienda. Quindi parliamo di trattamenti adatti per le pelli mature abbastanza noti grazie al nome del brand conosciuto  a livello globale, e alla tanta pubblicità che Vichy ha sempre fatto.

Sul sito ufficiale Vichy troviamo pochissime recensioni su questo prodotto, di cui una rilasciata dopo aver ricevuto la crema in omaggio. Su Amazon Beauty invece con oltre 2000 opinioni troviamo la verità, e un numero di recensioni tali che bastano per farsi l’idea se comprare o non comprare questa crema.

Partiamo comunque dall’inizio, con domande e risposte: la crema Vichy Liftactiv Supreme è antirughe liftante come promette?

No, non lo è come non lo sono molte, è c’è una ragione scientifica. Nessuna crema ad oggi ferma il tempo.

L’unica cosa che può essere efficace per curare la pelle del viso secondo i dermatologi, sono le creme idratanti, ma non tutte sono uguali. Inoltre ogni tipo di pelle risponde in modo diverso, quindi leggere una carrellata con le migliori creme del 2022 non serve a nulla.  I migliori cosmetici spesso sono sempre gli stessi  da anni.

Tornando alle recensioni su Vichy Liftactiv Supreme, troviamo il 66% di voti a 5 stelle e il resto suddiviso tra le 4 e 1 stella. Perché c’è questa differenza? Le risposte sono diverse, basti pensare che solo la crema da giorno ha 1770 opinioni. Tuttavia c’è chi afferma che nonostante la qualità il suo prezzo elevato è ingiustificato.

Ora la domanda è: ma la crema antirughe di Vichy quanto costa veramente?

Il prezzo di questa crema secondo i consumatori è troppo alto, questo perché la quantità di prodotto viene considerata “misera” rispetto al costo. Tuttavia sembra che ogni rivenditore faccia un prezzo diverso, si passa dai 24,68 euro di notino.it ai 27,22 di FARMAè per arrivare ai 30 circa di Amazon che include la spedizione.

Conclusione.

Vichy Liftactiv Supreme sarà anche buona come crema idratante, ma se cercate qualcosa che vi soddisfi, guardate anche marchi diversi. Ad esempio con circa 25 euro si può comprare Lierac Hydragenist Idratante Rimpolpante  che ha buone recensioni ed è un brand di qualità. 

Anche la nutriente antirughe di Rilastil ha un buon prezzo, costa 20 euro e il marchio è noto ovunque. Ma la crema antirughe più venduta è L’Oréal Paris Crema Viso Giorno Revitalift che ha un prezzo di circa 11 euro su Amazon. Sono circa 3880 le opinioni su questa crema, e questo fa la differenza. 

Queste sono le opinioni su Vichy Liftactiv Supreme crema, come sempre c’è chi è contenta e chi non lo è affatto, ma su una cosa le consumatrici hanno ragione, il prezzo di questo prodotto  in rapporto alla quantità dentro il vasetto è alto.

Vedi anche tutte le recensioni di A tutta Bellezza:

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.