Connect
To Top

Essie 2016, 42 smalti gel per l’estate. Durano 14 giorni

Durano 14 giorni i nuovi smalti gel estivi della nuovissima collezione Couture di Essie e non hanno bisogno di lampada. Tra smalti delicati e colori brillanti ecco tutti i nuovi colori dell’estate ispirati all’alta moda.

Smalti gel Essie estate 2016La corsa alle unghie estive perfette tra mani e piedi e appena iniziata e dopo aver visto la collezione di OPI, il nuovissimo smalto rosso di Louboutin ecco che arriva Essie con un bella collezione di smalti gel Couture dai colori eleganti  brillanti e raffinati per dipingere le unghie in estate.

Essie colori smalti estate 2016

La nuova collezione Essie Gel Couture

Smalto gel estate 2016

42 colori di smalto sono tanti ma c’è spazio per tutti i gusti, si può scegliere tra il rosa brillante oppure elegante perfetto per tutte le occasioni anche per le future spose, per arrivare allo smalto nudo di gran moda per l’estate, a colori brillanti come il verde menta o l’arancione fino a tonalità delicate, bello ad esempio lo smalto perlato nudo oppure il color malva, delicato anche il rosa pesca abbastanza cremoso come smalto, perfetto per tutte lo smalto bianco tornato di moda per la primavera estate 2016.

smalti gel estivi

Negli ultimi smalti di Essie non mancano colori scuri e il rosso sia nella tonalità accesa sia nel colore bordeaux che vanno bene sempre sia in estate che in inverno, spiccano in ogni caso lo smalto color rubino, il verde scuro, lo smalto nero lucido anche questo si porta in estate e le tonalità del blu.

Essie ha sempre avuto tantissimi colori di smalti e forse questo è uno dei motivi per cui piace molto, ma in questa collezione c’è una novità, intanto è la prima volta che il marchio fa una collezione ispirata all’alta moda, anche la bottiglietta è diversa ed prende spunto dalle collezioni couture, ma cosa fondamentale è che questi smalti  gel sono stati concepiti con una nuova formula che non richiede l’uso della lampada UV e garantiscono unghie dei piedi e delle mani perfette e brillanti per 14 giorni.

VEDI ANCHE: ELEGANTI PER LA SPOSA NUDE E ROSA

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">