Connect
To Top

Estate, unghie colorate mani e piedi. Le migliori idee moda

Smalti colorati per dipingere le unghie delle mani e dei piedi in estate con un occhio alla moda e uno all’eleganza, eccovi le migliori tendenze unghie estate 2016

smalti colorati estivi unghie

Le unghie nude sono la tendenza più forte dell’estate ma non tutte amano portare uno smalto neutro o beige o unghie dipinte di colori pastello come il rosa, c’è chi ama le nail art , chi dipinge le unghie dei piedi di rosso e chi ama colori come il celeste o l’azzurro il verde o il blu, tanto per citarne alcuni.

E’ anche vero che i colori degli  smalti per la stagione estiva  sono tanti basta pensare alla nuovissima collezione di Essie che ha 42 colori, o alle collezioni estive di OPI per farsi venire la voglia di provare a dipingere le unghie di un colore diverso dalla tonalità neutra. Abbiamo selezionato le migliori tendenze unghie dipinte di smalti colorati per l’estate senza dimenticare che anche in estate le unghie belle ed eleganti sono le migliori.

Vedi anche: Unghie estate 2016 brillante e colorato per i piedi

Unghie  smalto colorato quali vanno di moda in estate

Se date retta a tutto quello che leggete tra moda e instagram dovreste cambiare lo smalto ogni due giorni, fermatevi a scegliere il colore più adatto alla vostra età e alla forma delle unghie per scegliere  lo smalto più adatto da abbinare a vestiti e accessori, eccovi i migliori cinque trend moda unghie estive.

Lo smalto scuro di Giorgio Armani alta moda perfetto per essere portato anche con abiti eleganti, stessa cosa vale le Emporio Armani smalto scuro mani e piedi.

Armani smalto estate 2016

Il rosso sempre di tendenza va bene sui piedi e sulle mani, in questo caso suggeriamo gli smalti di Louboutin o i nuovi smalti di Chanel.

Vedi anche: Chanel smalto argento mani e piedi in estate

L’azzurro da portare sulle unghie lunghe a mandorla come quello che Antonio Sacripante ha creato per la collezione di Au Jour Le Jour

Il nero lucido lo abbiamo visto in molte collezioni, sta bene con le mani abbronzate ed è perfetto sui piedi.

smalto nero estivo

E infine per chi vuole la french manicure colorata rossa o verde la migliore è quella vista da Gucci e Monique Lhuillier. Queste le tendenze Top dell’estate 2016

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">