Connect
To Top

Unghie nail art Capodanno 2018: le migliori foto e idee per le feste

Che manicure sceglierai per le feste sulle tue unghie? Ecco le migliori foto di nail art Capodanno 2018, dalle nail art dark alle unghie gioiello, alle nail art semplici o glitter. Tutte le idee per i party di fine Dicembre.

Dicembre si avvicina e noi abbiamo scelto per te le più belle nail art Capodanno 2018, le unghie per le feste che metteranno le tue mani in primo piano, facendoti sentire perfetta ad ogni party al quale parteciperai. Dopo le unghie per Natale, guardiamo insieme le ultime tendenze: è arrivato il momento di scegliere la manicure che ti accompagnerà per tutto il periodo festivo.   

Unghie per capodanno 2018

Dalle glitter nail art per le serate in discoteca, alle nail art semplici, per chi ha in programma una cena tranquilla in casa, alle french per quelle che vogliono sempre e comunque essere chic, fino ad arrivare alle nails decorate per le più originali. Ecco una gallery  delle migliori immagini e idee per scegliere la tua manicure di fine anno.

unghie-gioiello-per-Capodanno-2018

imaxtree.com

Importantissimo è ricordare che la nail art per le feste va scelta soprattutto in base all’outfit, abito e unghie devono essere in perfetto abbinamento, per non lasciare nulla al caso.

 Chiara Boni unghie inverno 2018 nail art

IMAXtree

Puoi anche prendere spunto dalle ultime nail art, la tendenza oggi è anticipare la moda, l’importante è che lo stile manicure si intoni alla perfezione con tutti i dettagli del tuo abbigliamento festivo.

nail art argento capodanno 2018 naem khan

screenshot Instagram

E allora, come saranno le tue mani per dare il benvenuto all’anno nuovo? Le unghie nail art Capodanno 2018 di tendenza saranno sfavillanti, eleganti, raffinate, splendenti e spesso piene di glitter, micro paillettes e brillanti, scopriamole insieme!

nail art capodanno 2018 Idee

Nail art Capodanno 2018: via libera alle unghie gioiello

Se non nella notte più magica dell’anno e durante le feste, quando? Non aver paura di osare nella scelta del tuo look unghie, nail art Capodanno 2018 con applicazioni di brillanti, perle, gioielli e swarovski per unghie saranno perfette per affrontare con stile il periodo festivo, prima tra tutti la serata del 31 Dicembre.

unghie manigioiello capodanno 2018

L’importante è farlo con eleganza e stile: sì dunque a brillantini e gioielli per unghie a impreziosire la manicure, ma sempre con classe.

unghie-rosse-gioiello-inverno-2018

imaxtree.com

Come questa nail art gioiello realizzata su unghie squadrate lucide con smalti blu, silver e applicazioni di luminosi brillanti per unghie. Perfetta se desideri un outfit nei toni dell’argento, sarà assolutamente splendida se abbinata a un abito rosso porpora

nail art capodanno 2017 -2018 blu argento

Screenshot Instagrram

Se ami i toni neutri e vuoi provare un colore nuovo e originale, ecco lo smalto taupe, uno dei più nuovi e chic tra le tendenze unghie 2018. Per rendere la manicure scintillante e in tema con le festività di fine anno, applica gli swarovski per unghie sull’anulare. Questa nail art Capodanno 2018 sarà perfetta per illuminare il classico abitino nero

nail art gioiello capodanno 2018

screnshoot Instagram

Smalto rosso, sensuale e sempre di moda: perle di swarovski sul colore della passione per eccellenza e tocchi dorati per una nail art raffinata e chic. Se vuoi essere la regina della festa, abbinala a un vestito rosso della stessa tonalità e farai centro.

Unghie nail art capodanno 2018

screnshoot Instagram

Ami lo smalto dark ma vuoi una manicure piena di luce? Stendilo solo su alcune unghie, e riserva per le altre glitter argento e gioielli per unghie: tre colori che uniti staranno bene sia su abiti neutri che sul nero.

unghie nail art gel inverno capodanno 2017

Vuoi un colore diverso dal solito? Osa questo bordeaux scurissimo con applicazioni gioiello. Sarà perfetto su abiti in tutte le sfumature del marrone, del sabbia e del castagna, ma anche su tonalità neutre. Le unghie matte ti regaleranno mani sofisticate e chic.

unghie smalto matte nails art natalizie

Swarovski per unghie di dimensioni importanti, compensati dalla tonalità neutra e delicata dello smalto: una nail art gioiello del genere diventerà davvero spettacolare su accessori o abiti nei toni del bronzo, ma grazie allo smalto nude si adatterà bene a qualunque outfit.

unghie nude gioiello capodanno 2018

Gioielli per unghie per una creazione nail art in 3d davvero particolare e ricercata. Adatta per chi vuol farsi notare, per vivere una notte di Capodanno indimenticabile. Perfetta in abbinamento con il rosso, sarà splendida anche su abiti neri o in toni neutri, purché, data l’importanza della manicure, in tinta unita o senza fantasie troppo vistose.

Unghie gioiello nail art capodanno rosse

Base di smalto metallizzato oro rosa per una nail art particolare e diversa dal solito. La nail art Capodanno 2018 più originale si veste di disegni geometrici, applicazioni per unghie color oro e decori a forma di piccoli pois bordeaux. Sarà perfetta con un abito bordeaux, ma si intonerà molto bene anche ai cipria oppure all’intramontabile rosso.

lipman umghie gioiello inverno 2017 2018

Unghie glitter, micro paillettes e tanta luce alle mani per le nail art Capodanno 2018:

Preziosi glitter argentati o gold e micro paillettes ricche di luce, per le nail art Capodanno 2018 più brillanti e luminose. Se vuoi risplendere in occasione di qualunque party di fine anno scegli sfavillanti glitter nail art o manicure tempestate di micro paillettes.

glitter unghie nail art feste dicembre

Screenshot Instagram

Ideali per illuminare il classico tubino nero, ma anche su un abito lungo da sera in tinta unita, le sparkle nails faranno risplendere il tuo outfit delle feste.

Smalto nero, bianco e tanti glitter argento per le unghie sparkle più luminose dell’inverno, che non passeranno certo inosservate.

nail art 2017 Instagram foto

Tre colori di smalto per questa glitter nail art su unghie a mandorla: bianco nero e glitter oro per le più indecise, si andrà ad abbinare in modo perfetto al tuo black dress preferito o a un vestito color oro, ma sarà perfetta anche sui tuoi amati jeans.

nail art oro n glitter natale capodanno 2017

Micro paillettes oro su smalto metallizzato per queste unghie preziose: questa nail art Capodanno 2018 si adatterà a moltissimi outfit festivi e sarà la regina indiscussa del tuo look. L’idea? Abbinala a un abito blu e non passerai certamente inosservata.

unghie capodanno glitter nails art semplice

Ami i colori accesi e non ci rinunci nemmeno sulle tue unghie invernali? Nessun problema, per te c’è una glitter nail art davvero particolare: smalto fucsia, nero e glitter argentati, una combinazione di colori che starà bene su outfit in total black

nail art capodanno 2018 smalti diversi

Splendida in tutti i dettagli, a partire dalla forma delle unghie, fino ai colori usati per realizzarla, questa nail art Capodanno 2018 lascia senza fiato. Unghie gel lunghe e una particolarissima french, caratterizzata da una pioggia di glitter argento e da decorazioni eleganti di colore grigio piombo, tendente al nero. Come non vederle già abbinate a un tubino nero aderente?

Nail art Capodanno 2018 unghie lunghe

Lunare e brillante, la manicure per le feste nei toni dell’argento. Micro paillettes e accents dai riflessi cangianti su smalto metallizzato, il blu e il rosso e il nero saranno i colori di abito che renderanno magica e perfetta questa nail art unghie corte Capodanno 2018.

nail art unghie corte capodanno 2018

Look scintillante per le glass nails, unghie effetto cristallo con “incastonate” al loro interno luminose stelline e paillettes argentate. Una nail art Capodanno 2018 piuttosto appariscente nonostante la trasparenza delle unghie, che farà brillare le tue unghie invernali nelle serate di festa. Il punto forte di questa nail art è la grande facilità di abbinamento con i vari colori di vestiario.

unghie nail art glitter capodanno 2018

Unghie Capodanno 2018: le nail art semplici e le nuove french

Le nail art Capodanno 2018 di tendenza saranno anche così: nail art semplici ed eleganti, per chi non ama i decori troppo vistosi e desidera un look unghie più discreto e naturale. O magari per mitigare un outfit particolarmente appariscente, che necessita una manicure più sobria.

nuove french manicure capodanno 2018

La tendenza unghie smalti inverno 2018  punta a nail black con oro, half moon manicure e unghie metallizzate matte, con qualche variazione sul tema. Le nuove unghie per le feste di fine anno vedono protagonisti anche smalti dalle tonalità audaci, in abbinamento ai colori invernali della moda.

Realizzata con smalti OPI  per Kate Hudson, la bellissima french nail art black, nude e argento, con lunette rovesciate, rende le unghie particolari. Davvero perfetta e chic, questa manicure è una delle nostre preferite tra quelle viste su Instagram.

nail artfrench manicure Kate Hudson 2017

Toni neutri per la french manicure doppia: smalto perlato nude abbinato al nero e all’oro, per un risultato semplice ma sofisticato, per giocare con i vari tipi di look. Data la sua grande versatilità starà bene su molti colori di abbigliamento, dal nero al jeans all’oro, ma anche sui colori più intensi come il bordeaux.

unghie french doppia capodanno 2017

La nail art di Capodanno 2018 si veste di smalti scuri e di tonalità intense e importanti, come questo viola carico, ma viene illuminata dai toni metallici dell’oro e dell’argento. Lo stile resta comunque sobrio e non eccessivo. Unghie dalla forma tonda e di media lunghezza che si andranno ad abbinare agli outfit più semplici regalandogli un tocco in più.

nail art bordeaux argento deste natale capodanno 2017-2018

Alcune unghie lasciate al naturale, anulare colorato con smalto blu e solo su un’unghia lo smalto nero, a creare la cosiddetta cuticole nail art. Una nail art molto di tendenza quest’inverno, che prevede la stesura della vernice anche sulle cuticole, consentendo alle unghie di apparire più lunghe. È perciò molto indicata per chi possiede unghie corte. Potrai abbinarla a abiti blu, neri ma anche dorati o argento, si adatterà a qualunque occasione grazie alla sua semplicità.

Zadig e Voltaire nail art capodanno 2018

IMAXTree

Anche colorare una sola unghia di un colore diverso dalle altre può essere un’idea per la tua nail art delle feste. L’accent manicure sta diventando una vera tendenza in fatto di nail art semplici e si può realizzare anche da sole. Come questa, che prevede unghie nude e solamente l’indice colorato di smalto rosa acceso. Una nail art del genere si può abbinare a un abbigliamento nei toni del grigio, del marrone, del nero o, come vogliono le ultime tendenze, anche del rosso, per un accostamento diverso dal solito.

Tibi nail art 2018

IMAXtree

Se cerchi uno stile sofisticato e più che una nail art desideri una french, prova questa french manicure inversa, che prevede unghie nude e smalto oro effetto specchio sulle punte. Nero, rosso, un bel verde smeraldo o un bordeaux saranno i colori di abito su cui puntare con queste unghie Capodanno 2018.

Sarafpour backstage inverno

Se ami le accent nail art, e non vuoi rinunciare all’oro ma senza colorare tutte le unghie gold, ecco la soluzione che fa per te. Un sobrio smalto grigio su due unghie, smalto nude sul mignolo e bagliori oro su anulare e pollice, illuminati da uno smalto metallizzato. Otterrai in questo modo una manicure assolutamente chic e di tendenza, ma dal mood semplice e facile da abbinare a qualunque outfit.

 

Veramente di classe e perfetta in abbinamento a scintillanti vestiti oro o bronzo, la half moon manicure rosso fuoco con lunette bianche. Unghie lunghe a mandorla rosse che ti regaleranno un’allure davvero sensuale e sexy.

Unghie smalti moda inverno Elisabetta Franchi

imaxtree

Total gold, per unghie metalizzate preziose e eleganti. Un colore unico da stendere su tutte le unghie, per una manicure delle feste chic e veloce da fare anche da sole. Smalto metallico color oro che starà bene su abiti beige, marroni, neri, rossi o verde smeraldo, valorizzando al massimo i tuoi outfit di Capodanno.

Dennis Basso backstage inverno 2018

Nail art black e silver su semplici unghie corte di forma rotonda, che si abbina in modo perfetto a quasi tutti i colori di abito, dal nero al grigio all’argento, fino ad arrivare alle tonalità neutre. Il dettaglio che la rende originale? L’anulare colorato per metà con smalto nero e per metà con smalto metallizzato argento.

NAIL ART nera oro capodanno 2018

IMAXtree

Ti abbiamo dato un’idea per la tua nail art Capodanno 2018? Siamo curiosi di sapere come colorerai le unghie per le feste di fine anno. Sceglierai una nail art glitter, luminose unghie gioiello o eleganti french manicure? Raccontacelo nello spazio dei commenti in fondo all’articolo!

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.