Connect
To Top

Sephora mascara 2022, ecco l’ultimo. Prezzi | Novità

Sephora mascara 2022, ecco l’ultimo uscito per aumentare il volume e infoltire le ciglia. Foto prezzi e info sulle novità di Sephora

Sephora mascara Big By Definition è quello che cercavi se vuoi ciglia separate e più folte. Con la differenza che questo nuovo prodotto per il make -up occhi è stato realizzato da Sephora senza ingredienti di origine animale.  quindi parliamo di un mascara che non ti rovina le ciglia. Ecco tutto quello che c’è da sapere e quanto costa.

Sephora mascara 2022 Big By Definition

Facciamo una premessa, oggi i migliori mascara sul mercato sono quelli naturali. Questa è la tendenza beauty più forte del momento negli Usa così come in Europa. Quindi anche Sephora si adegua nella ricerca e offre prodotti non testati su animali.  Questo nuovo mascara è l’ultimo esempio della multinazionale di prodotti beauty che fa capo a LVMH.

Sephora mascara Big by definition

Cosa distingue questo nuovo mascara vegan di Sephora? Separa le ciglia grazie allo scovolino multidimensionale e le solleva una a una, per un volume effetto moltiplicato del + 135%*. Quindi se hai ciglia sottili questo le rende più corpose e voluminose.

Sephora mascara 2022

Cosa c’è nel mascara di Sephora

 la formula di Big By Definition è a base di cere d’origine vegetale che migliorano e apportano un beneficio lisciando e trattando le ciglia in modo tale che vengano ben definite e pettinate. 

Sephora mascara 2022 prezzo

L’ultimo mascara di Sephora ha un prezzo accessibile, costa: 12,99 euro, quindi vale la pena provarlo. E se invece prima di spendere questa cifra volete comunque provarlo ma pagarlo meno, potete acquistare la versione da viaggio che costa circa 7 euro. Per acquistare il nuovissimo mascara di Sephora o andate nel negozio del brand oppure potete acquistarlo online sul sito ufficiale Sephora.

Se vuoi conoscere le ultime novità trucco e make -up con opinioni e recensioni oneste, leggi anche:

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.