Connect
To Top

Lip pumpler gloss migliore? Costa poco, ma non è Kiko. Ecco il più venduto

Il lip pumpler gloss o volumizzante labbra più venduto non è costoso e si compra online. Ecco il marchio più amato e più venduto per avere le labbra lucide e piene. Recensioni.

Il lip pumpler gloss migliore sul mercato in grado di dare volume e colore se lo si desidera, secondo le recensioni e opinioni non quello che vende Kiko Milano. Quindi se cercate il migliore volumizzante labbra low cost allora dovete scegliere tra il lucido con acido ialuronico rimpolpante di Maybelline. e L’Oréal.

gloss rimpolmpante maybelline amazon

Queste sono le opinioni di chi ha acquistato i due prodotti. Vediamo quindi cosa dicono le recensioni e come funziona un lip pumpler, oltre a dirvi qual’è il volumizzante labbra preferito dalle donne.

Maybelline Lifter Gloss volumizzante labbra

Questo lucidalabbra è stato realizzato in  cinque diversi colori, potete scegliere tra quello trasparente, i toni dei rosa, ma c’è anche una bellissima nuance di nude che si chiama Amber. Le sue principali caratteristiche sono quelle di un gloss idratante rimpolpante che dona labbra più morbide grazie alla formula a base di acido ialuronico. Il prezzo è di 6,70 euro  e la consegna è gratuita.

volumizzante labbra migliore Maybelline Amazon

Ma i suoi vantaggi non finiscono qui, ecco quali sono le opinioni sul gloss di Maybelline New York e a seguire le recensioni anche su Kiko.

Chi ha comprato Lifter Gloss di Maybelline afferma che non è appiccicoso, è questo è un vantaggio visto che bisogna ancora portare le mascherine, ma soprattutto che è talmente idratante da migliorare le labbra secche oltre ad avere una lunga durata. Insomma il risultato finale è quello di avere labbra idratate, piene e belle 

Lip pumpler Kiko opinioni

La maggior parte delle opinioni su questo prodotto non sono positive sull’effetto effetto volume delle labbra. C’è chi afferma che è un buon lucidalabbra idratante, ma l’effetto volume è inesistente e chi invece è soddisfatta, infatti il prodotto ha 4 stelle. Qui potete leggere tutte le recensioni

lip pumpler kiko volumizzante labbra

Quindi quali sono le differenze tra i due volumizzanti quello di Maybelline e quello di Kiko?

Sono due prodotti simili ma totalmente differenti, qui parlano i numeri delle recensioni e sul marchio Maybelline in generale, i numeri di vendita sono sempre molto elevati.

Tanto per farvi un banale esempio il lip pumpler di Kiko ne ha 116 su Amazon Italia, mentre sempre su Amazon beauty il Lifter Gloss di Maybelline ne ha oltre 800  e il prezzo è quasi uguale. Basta questo per darvi una risposta da sole.

Questo non significa che Kiko Milano non soddisfa le clienti, ma da quanto si legge il marchio Maybelline viene scelto da un target di donne di tutte le età, mentre Kiko è più adatto a ragazzine o donne giovanissime.

L’Oreal Paris Gloss volumizzante

Anche questo è un prodotto molto amato, le oltre 500 opinioni anche con foto lo definiscono un “prodotto fantastico che da volume senza irritare le labbra Costa 10,20 euro scontato

l oreal rimpolpante lucidalabbra amazon

Come funziona il lip pumpler

In genere viene applicato prima e dopo il trucco per dare volume alle labbra. Ma in questo caso trattandosi di prodotti cosmetici multitasking e All in One, si usa da solo se vi piace potete disegnare le labbra con una matita nude per rendere il trucco più evidente, altrimenti un lip gloss volumizzante si usa anche senza matita.

Qual è il miglior volumizzante labbra

Su questo argomento abbiamo fatto già altri articoli e recensioni e altre ne faremo. Ma bisogna chiarire una cosa: se un prodotto fa quello che dice, lo farà anche l’anno dopo. Quindi è inutile cercare i cosmetici più venduti per anno, e lo dimostra Hollywood Lip Volumizer che da anni è il più venduto come si  legge dalle tante recensioni.

Il marchio vende anche creme viso al veleno d’Api e all’acido ialuronico, oltre ai prodotti per il corpo.

L’altro prodotto che viene venduto bene in farmacia e online è Natur Unique, ma è un volumizzante quindi non è un lip gloss pumpler. Se volete saperne di più ecco la nostra recensione dopo aver testato il prodotto

E’ un flop totale invece quello di Fenty Beauty Rihanna ma su questo specifico prodotto vi faremo una recensione mirata.

In sintesi, ad oggi il lip pumpler gloss più venduto è quello di Maybelline che ha la doppia funzione di volumizzante e lucidalabbra.

Guarda anche tutte le recensioni di A Tutta Bellezz

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.