Connect
To Top

Rougj crema colorata bb magic, la migliore da provare. Recensione

Rougj crema colorata bb magic è la migliore crema colorata in assoluto che puoi comprare. Ecco la recensione di un prodotto testato che promette quello che dice e dove pagarla meno.

Cerchi una bb cream che funziona veramente?Rougj crema colorata bb magic è la migliore del momento, e se non ci credi leggi la nostra recensione dopo averla provata e tutti i pareri positivi che trovi su Amazon Beauty dove la paghi di meno. Questo prodotto è eccezionale e ti spieghiamo perché. Ecco il nostro test

Rougj crema colorata

Rougj crema colorata bb magic opinione

Premessa, abbiamo acquistato questa bb cream in farmacia dove sempre dello stesso marchio abbiamo preso anche il siero per le ciglia, che è ottimo. Comunque torniamo alla crema. Il nostro test è positivo, ad oggi questa è la migliore crema colorata che c’è sul mercato eppure costa meno di prodotti più noti come quelli di Erborian, non c’è paragone a differenza di Erborian ma anche della bb cream di Isidin, questa non lascia la pelle arancione e le batte tutte.

Rougj crema colorata. I vantaggi

Quando la apri non riesci ad immaginare che una crema bianca si fonde in maniera perfetta con il colore della pelle. Questa lo fa. Ma non solo, attenua il rossore, nasconde le macchie del viso e uniforma perfettamente l’incarnato senza essere pesante. Considera che noi abbiamo fatto i test anche su pelli più mature e funziona perfettamente

Insomma è come se tu avessi il viso non truccato e una pelle senza difetti, quindi non hai alcun bisogno di  mettere il fondotinta, ma solo un pò di mascara magari marrone se vuoi l’effetto no-make up e poco fard o terra abbronzante.

L’altro vantaggio di questa BB cream è che  ha un buon rapporto prezzo qualità, ma su Amazon la paghi meno rispetto ai prezzi del sito ufficiale e quelli della farmacia.

Sintesi

Insomma il marchio italiano Rougj Cosmetics fa dei prodotti ottimi, a iniziare dalla crema colorata bb magic fino al mascara e altro ancora.

Rougj crema colorata bb magic amazon

Per ora ci fermiamo qui il nostro test è stato fatto su acquisto diretto quindi la nostra è una recensione onesta. A breve ti parleremo anche del siero ciglia che stiamo provando, ma se cerchi pareri e opinioni oneste sui prodotti cosmetici leggi anche:

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.