Le tonalità di smalto nero o rosso saranno tra i colori di unghie protagonisti dell’inverno. Desideri unghie particolari e alla moda? Abbiamo selezionato per te le 31 migliori foto di Instagram
Come avere unghie particolari e alla moda quest’inverno? Smalto nero o rosso saranno i tuoi preziosi alleati, per avere mani perfette e trendy nella stagione invernale. Due colori molto apprezzati e facili da abbinare: dal mood forte, elegante e un po’ rock il primo, intramontabile, sexy e seducente il secondo.
Due tonalità di smalto versatili e facili da abbinare, che completeranno i tuoi beauty look della prossima stagione fredda. Tante sono le manicure e le nail art invernali che si possono realizzare con lo smalto nero o rosso, per aiutarti abbiamo scelto da Instagram le 31migliori foto di unghie nere o rosse, anche abbinate a colori di smalto nude, oro, argento, grigio e bianco. Vediamo insieme come mixare tutte le sfumature di smalto nero o rosso, due colori tra i protagonisti delle tendenze unghie inverno.
Inverno smalto nero: grintosa, rock ed elegante con le black nails
Quest’inverno,via libera al total black sulle unghie: smalto nero lucido o opaco per unghie dark matte, unghie gioiello o glitter nail art. Dai libero sfogo alla tua fantasia, tira fuori la tua anima rock e grintosa, ma sempre esibendo unghie eleganti e chic
Ami il nero ma sei indecisa tra unghie matte o lucide? La soluzione è unirle entrambe nelle stessa manicure! Due tipi di smalto nero, opaco e lucido, vanno ad alternarsi sulle dita per queste unghie particolari ed eleganti dalla forma squadrata, con glitter nail art sull’anulare.
Smalto nero lucidissimo per le unghie gel con applicazioni di gioielli dorati sull’anulare. Scegli questa nail art se vuoi unghie total black, ma semplici e raffinate.
Un tocco di novità per la nail art dark con disegno di pois blu cangianti sull’anulare. Un look unghie davvero fresco e giovane, realizzato su unghie corte, adatto a chi ama stupire.
Ecco un’altra bellissima idea per unire smalto nero lucido e opaco: unghie total black, ma con due texture di smalto molto diverse tra loro, renderanno le tue unghie particolari e diverse dal solito.
Tra le più semplici, ma comunque bellissime, le unghie a mandorla ombrè, create abilmente con smalto gel nero e grigio scuro.
Una black french manicure assolutamente accattivante, quella realizzata con smalto nero matte come base e smalto nero lucido sulla punta dell’unghia.
Nail art dark con stelle glitter color bronzo e nero: ecco un’idea per le tue unghie natalizie. Deliziosi riflessi metallici renderanno le tue mani luminose e perfettamente in tema con il periodo più magico dell’anno.
Smalto rosso per unghie inverno seducenti, sensuali e sempre attuali
Declinato in mille sfumature, lo smalto rosso non passa mai di moda e mantiene sempre un’allure sensuale, rendendoti sexy e glamour in un attimo. Prova le red nails, molto di tendenza quest’inverno, se desideri unghie eleganti e sexy, nel colore della passione. Abbina le unghie lunghe red al rossetto rosso, per sedurre e conquistare, le porterai anche la prossima estate.
Splendide unghie matte a mandorla lunghe, colorate di smalto rosso vermiglio dalla texture ultra opaca. Il dettaglio che rende queste unghie particolari e davvero stupende, è la nail art di swarovski rossi sull’anulare.
Smalto borgogna, per accontentare chi ama le vernici rosso scuro. Glitter nail art per le unghie rosse lunghe e lucide per l’inverno.
Applicazioni di gioielli per unghie sexy e glamour, caratterizzate da smalto rosso vivace dal finish lucido, applicato su unghie dalla forma ovale.
Unghie a ballerina
Le ballerina mails sono tornate di moda. Puoi dipingerle con uno smalto rosso scintillante per avere unghie eleganti. Prendi spunto da questa foto di Instagram e dipingi le tue unghie con uno smalto shimmer
Rosse ma diverse dal solito: in questa manicure lo smalto rosso crea un gradevole motivo effetto maculato, rendendo le unghie particolari e originali. Sceglile così se sei estroversa e ami farti notare.
Davvero fantasiosa, la nail art su red nails con disegno d’ispirazione tropicale. Smalto rosso in due tonalità e nail art realizzata su un solo anulare, per non appesantire troppo il risultato.
Le idee più nuove da copiare quest’inverno: unghie nere e rosse per un abbinamento unico
Ami entrambe le tonalità e non riesci mai a scegliere? Per te l’idea vincente dell’inverno sarà smalto nero e rosso insieme. Combinati in splendide nail art degradè o bicolore, prova le unghie rosse e nere per non sbagliare ed essere perfetta in ogni occasione.
Conquisteranno tutte le fashion victim, le meravigliose unghie a stiletto ispirate alle celebri scarpe Louboutin. Smalto black lucido effetto gel, con l’interno red, proprio come la suola delle famose calzature.
Davvero chic, le unghie degradé che sfumano dal rosso cupo al nero. I colori di smalti usati per questa manicure gel si fondono perfettamente insieme dando vita a un gioco di gradazioni davvero incredibile.
Classica, elegante, perfetta: la manicure gel super shine semplice ma d’effetto. Smalto rosso in tinta unita con accent manicure nera sull’anulare per uno stile unghie impeccabile e adatto proprio a tutte.
Unghie rosse laccate lucide dalla forma a punta, caratterizzate da una splendida glitter nail art black su un solo dito. Sull’anulare sono stati infatti applicati tanti glitter neri, aventi come base trasparenti unghie effetto vetro come vedi in questa immagine di unghia particolare.
Quasi total black, le unghie nere con nail art sull’anulare: una romantica rosa rossa rende queste unghie particolari e sofisticate, per una serata speciale.
Tutto il fascino delle unghie matte, della nail art e degli swarovski su questa creazione dal look elegante. Piccoli brillanti per unghie rossi sull’indice e decori sull’anulare, per impreziosire e rendere uniche queste bellissime unghie opache dalla forma rotonda.
Non solo unghie red o black per l’inverno: ecco tutti i colori da mixare con lo smalto nero o rosso
Non solo smalto nero o rosso, a rendere speciale il tuo look unghie per l’inverno: abbina le unghie black o red a smalti nude, bianco, argento, oro o grigio. Trova l’abbinamento perfetto per te, tra le proposte di Instagram che ci hanno colpito di più.
Nail art dark, smalto nero abbinato a una cascata di glitter oro applicati sull’anulare: unghie del genere saranno perfette per tutte le serate invernali e come idea per le nails delle feste di fine anno.
Particolare, l’abbinamento dello smalto rosso con vernici grigie e nail art su meravigliose unghie a mandorla lunghe e lucide. Per copiare questa manicure serve senz’altro una brava nail artist, ma, se realizzata a regola d’arte, il risultato sarà davvero eccezionale.
Applicazione di piccole borchiette dorate, per la V-gap manicure creata con smalto nero e nude. Sarà perfetta su un abito nero, oro, o su un sensuale vestito rosso.
Tonalità di smalto rosso e nude per la negative space manicure super glossy. I dettagli che rendono queste unghie particolari sono gli spazi lasciati al naturale dalla forma geometrica e la texture ultra brillante.
https://www.instagram.com/p/BacBgTqhXrP/?taken-by=wahnails
Dunque, sceglierai smalto nero o rosso sulle tue unghie per l’inverno? Oppure stai pensando di utilizzarli entrambi? Facci sapere quali sono le unghie di Instagram che ti piacciono di più, o raccontaci sei hai altre idee su come abbinare le unghie nere e rosse.