Connect
To Top

Unghie Natale 2017 eleganti particolari: 21 idee per le feste. Foto

Sei curiosa di sapere come saranno le nuove unghie di Natale 2017? Seguici alla scoperta delle migliori manicure natalizie, con foto e video tutorial selezionati per te, dalle unghie gel alle swarovski nail art, alle unghie matte o effetto specchio

Oggi siamo qui per proporti nuove idee per le tue unghie Natale 2017. Dicembre è sempre più vicino, l’aria fredda si inizia a far sentire, le prime nevicate ci fanno entrare in perfetta atmosfera natalizia. E allora, mentre sorseggi un buon thè caldo, avvolta in morbido plaid, scegli con noi la tua manicure di Natale! Questo è il periodo delle nail art brillanti, delle unghie gel, effetto specchio o metallizzate, delle festose swarovski nail art, oppure delle unghie matte con qualche tocco glitter per brillare.

china Glaze smalti unghie Natale 2017

China Glaze

Quest’anno, l’imperativo in tema di unghie invernali è liberare la fantasia con stile: le nuove Christmas nails saranno eleganti, raffinate, mai volgari, proprio come abbiamo visto anche per quanto riguarda le unghie di Capodanno 2018. Declinate in splendide tonalità di colore, come il verde, il bianco, l’oro, il rosso, il nude e il blu, le manicure natalizie vestiranno le tue dita a festa, regalandoti mani perfette per le ricorrenze di fine anno.

unghie per natale blu gioiello

Scopri i disegni e le decorazioni per le tue unghie Natale 2017, in questa gallery di foto selezionate appositamente per te tra le più belle di Instagram.

unghie natalizie corte nude decorazioni bianche

Natale 2017: unghie gel particolari e brillanti

Le unghie gel di Natale 2017 saranno particolari, brillanti, caratterizzate da nail art bellissime e diverse dal solito. Tra le manicure natalizie più belle, troviamo le splendide gel nails a stiletto nei toni dell’oro e del bronzo, decorate con una cascata di glitter luminosi. Due dita sono state create con una tecnica particolare, che consente di realizzare meravigliose crystal nails, ovvero unghie effetto cristallo.   

Nail art stiletto unghie natalizie 2017

Creata con smalti Shellac, l’accattivante swarovski nail art si tinge di smalto gel bianco e viola, entrambi lucidissimi. Davvero belle e d’effetto, queste unghie a forma di mandorla hanno come decorazioni degli arbusti, ma al posto delle foglie sono stati applicati sfavillanti brillanti per unghie.

Unghie natale nail art con fiore

A volte, anche la forma delle unghie fa la differenza: è il caso di queste spettacolari stiletto nails, create con smalti gel in tinta unita nei toni del verde. L’idea in più per le feste è di completare la manicure con le magiche chrome powder, delle polveri speciali che ti consentono di ottenere unghie effetto specchio, super brillanti e alla moda.

UnghieStiletto effetto specchio inverno 2018

Lo smalto rosso è senz’altro uno dei colori che più ci ricorda il Natale, soprattutto se abbinato a luccicanti swarovski per unghie. Questa nail art particolare è stata realizzata soltanto sull’anulare, tramite un gioco di contrasti tra smalto gel trasparente, rosso porpora e strass.

unghie rosse natalizie lucide a mandorla

Manicure di Natale 2017: elegante chic e trendy con le unghie opache

Uno degli ultimi trend unghie è quello che vuole unghie opache, illuminate da tocchi glitter oppure mixate a unghie lucide, per un risultato davvero insolito. Prova gli smalti matte per le tue unghie Natale 2017 e sarai chic, trendy e alla moda. Come le unghie opache a mandorla realizzate con tonalità di smalto beige abbinato a glitter nail art su due dita.

panaana Instagram

Strepitose e d’impatto, le unghie rosse matte in smalto gel, con anulare tempestato di swarovski neri e argento, elegantissime e in perfetto stile natalizio.

nail matte di natale con anulare gioiello

Originale e festosa, la Christmas nail art con decorazione di stelle argentate. Molto particolare il contrasto creato tra smalto opaco bianco e smalto lucido nei toni del verde.

unghiedi natale 2017 nail art smalto verde e stelle

Ancora vernici lucide e opache per le tue manicure delle feste. Le unghie Natale 2017 si vestono di smalti rosa nude e malva, su unghie a ballerina. Caratterizzate dall’applicazione di decorazioni gioiello dorate, queste nails saranno perfette per chi ama i toni neutri e rosati.

Manicure natale 2017 smalto lucido opaco 10

In netto contrasto, le unghie squadrate lunghe giocate su smalto rosso matte alternato a french manicure nude e lucida. Piccoli brillantini, applicati solo su due dita, rendono luminose e raffinate queste unghie per Natale 2017.

Unghie Natale 2017-french manicure particolare

Unghie Natale 2017: verde, bianco, blu e oro rosa i nuovi colori per le feste

Come abbiamo già visto, tanti saranno i nuovi colori protagonisti delle unghie di Natale 2017. Oltre al classico, intramontabile rosso e ai luminosi oro e argento, tra le idee per le feste che coloreranno le unghie troveremo verde bosco, oro rosa, bianco e blu. Anche su manicure molto semplici, ma comunque eleganti, come quella realizzata con smalti naturali Zoya. Un bellissimo verde bosco dalla texture lucida steso a regola d’arte su unghie dalla forma quadrata.

unghie lunghe smalto verde inverno 2018

Delicato, iridescente, dalla texture perlata, lo smalto oro rosa ti conquisterà grazie alla sua raffinatezza. La nail art sull’anulare è realizzata con particolari decorazioni per unghie su base di smalto trasparente.

Unghie natale nail art smalto china glaze

Le unghie invernali si tingono del colore magico della neve, con questo smalto bianco candido, illuminato dalla nail art glitter ombré argentata e super luminosa. Abbinato alle coffin nails lunghe, questo colore ti farà sembrare una vera regina dei ghiacci.

unghie bianche glitter natale 2017

Ami i colori sgargianti e di tendenza? Prova il blu intenso sulle tue unghie Natale 2017 e avrai mani particolari e alla moda. Qui lo vediamo in una versione davvero particolare: una Christmas nail art con fiocchi e accents manicure sull’anulare con glitter argento.

unghie di natale blu smalto sephora

Manicure e nail art semplici, ma comunque eleganti, per le unghie Natale 2017

Se ami le mani eleganti, ma dal look essenziale, se credi nel principio del “less is more”, niente paura: non mancheranno le manicure e le nail art semplici per le tue unghie Natale 2017. Partiamo dalla più neutra ed easy delle manicure natalizie, quella creata con smalti CND: un colore grigio chiarissimo, che donerà alle tue mani un perfetto look minimal chic. Provalo, esattamente come ha fatto questa nail artist, su unghie lunghe a mandorla, per un risultato davvero raffinato.

unghie lunghe cnd shellac inverno 2018

Semplicissima, ma molto sofisticata, la nail art su unghie opache in una tonalità orchidea intenso. Un bellissimo smalto matte, ravvivato solamente da un elegante disegno sull’anulare.

unghie matte nail art semplice invernale

Cerchi una nail art semplice da realizzare, ma non hai molta manualità con dotter e attrezzi del mestiere? Prova gli stamping per unghie, che ti permetteranno di creare disegni carini sulle dita in pochi minuti: qui di seguito abbiamo inserito due video tutorial di Instagram che ti spiegano come utilizzarli.

Nail art bianca su base di smalto blu

Un post condiviso da MoYou-London Official (@moyou_london) in data:


Stamping nail art natalizia geometrica creata con smalti malva, bianco e oro.

Un post condiviso da MoYou-London Official (@moyou_london) in data:

Unghie Natale 2017: le french manicure per le feste

La french manicure è ormai diventata un vero e proprio must tra le nail addicted. Discreta, sofisticata, stilosa, con lei non si rischia mai di sbagliare. Le french natalizie saranno luminose, con tocchi di smalto glitter oro e argento, oppure impreziosite da swarovski. Come queste bellissime unghie Natale 2017, una french con base di smalto rosso lucido e lunette dorate.

french reverse rossa oro per natale

Luminosissima e lunare, la french reverse manicure di Natale si veste di scintillanti glitter argento e smalti nude.

unghie mandorla french natalizia 2017

Elegantissima, la french nail art con applicazione di piccoli swarovski e di smalti nude e glitter. Sarà perfetta anche per chi cerca un’idea per le proprie unghie sposa invernali.

french bianca gioiello moda inverno 2017-2018

Rosso e nude insieme, per la french nail art su unghie di media lunghezza ricostruite in gel. Due i dettagli che rendono queste unghie particolari: la decorazione con smalto metallizzato argento e nero su entrambi gli anulari e una sola unghia totalmente effetto glitter.

frenchnail nude rossoglitter natale

Anche per questa volta siamo arrivati alla fine, ma le festività devono ancora iniziare! Scatena la creatività e raccontaci: quale nail look sceglierai per le tue unghie Natale 2017?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *