Connect
To Top

MAC Studio Fix Tech Cream To Powder Foundation. Perché non piace. Recensione

MAC Studio Fix Tech Cream To Powder Foundation è il nuovo fondotinta compatto di Mac Cosmetics, ma le sue recensioni non sono tutte positive. Ecco perché questo fondotinta non è adatto a tutte le pelli.

Qualcuno lo definisce eccezionale ma il punteggio medio del fondotinta MAC Studio Fix Tech Cream To Powder Foundation su Google è di 3,6 su 5. Cosa significa e perché questo prodotto non piace a tutte. Ecco cosa dicono le recensioni e opinioni di chi lo ha compratoMac fondotinta recensioni

MAC Studio Fix Tech Cream To Powder Fondotinta

Per valutare un prodotto cosmetico prima di comprarlo non basta la recensione o il test di una sola persona, bisogna capire meglio prima di buttare i soldi su qualcosa che delude le aspettative come nel caso del nuovo fondotinta di MAC Studio Fix Tech Cream.

MAC Studio Fix Tech Cream To Powder Foundation

Facciamo una premessa: non esiste il fondotinta perfetto. Esistono i migliori marchi quelli che non danneggiano  la pelle. Ma ogni viso ed ogni pelle reagisce diversamente, quindi anche nel caso di un fondotinta si rischia di sbagliare. Ecco perché bisogna provarlo sulla propria cute prima di acquistarlo.

MAC Studio Fix Tech Cream To Powder Fondotinta recensioni

Nel caso del prodotto di Mac Cosmetics ad esempio ci sono opinioni a 5 stelle e chi invece è abbastanza delusa, quindi la media è quella che vi abbiamo mostrato. I motivi delle recensioni negative sono legati a diversi fattori, tra questi viene segnalato sul sito del brand  la tipologia della formula utilizzata.

Si tratta infatti dell’evoluzione del precedente  Mac Studio, molto apprezzato dalle consumatrici e amanti dei prodotti trucco dell’azienda di cosmesi canadese.

Tra le tante segnalazioni c’è chi afferma di aver avuto reazioni allergiche, ma questo è un caso isolato, c’è invece chi dice che mancano tonalità adatte al sottotono della pelle e chi non lo considera un fondotinta adatto ad una cute grassa.

Tra le altre recensioni negative troviamo chi si lamenta della scarsa coprenza e durata, qualcuno considera il prodotto addirittura con una copertura delle imperfezioni pari a zero, oppure che lascia la pelle unta.

Ovviamente come abbiamo detto prima ci sono anche opinioni positive, ma ribadiamo il concetto è una questione di pelle e di effetto che si vuole ottenere.

Noi vi abbiamo riportato le opinioni delle clienti di MAC Cosmetics, e se anche voi siete tra queste prima di acquistare online questo nuovo prodotto provatelo in uno dei tanti punti vendita del brand.

Talvolta cambiare il vecchio con il nuovo non sempre paga, è a quanto sembra questo è il caso del fondotinta MAC Studio Fix Tech Cream To Powder Foundation

Vedi anche

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.