Connect
To Top

Fenty Beauty Gloss. Un normale lucidalabbra che costa troppo

Fenty Beauty Gloss Bomb Heat rimpolpante. Recensione e opinione sul lucidalabbra effetto volume di Rhianna.

Fenty Beauty Gloss rimpolpante illuminate,  è un normale lucidalabbra colorato che non dona volume alle labbra e le lascia appiccicose. Recensione e opinioni sul gloss di Rihanna

Fenty Beauty Gloss recensione

@Sephora

Fenty Beauty Gloss perché costa troppo

Lanciato la scorsa estate e proposto come un rimpolpante e volumizzante labbra il  Gloss Bomb Heat Lip Luminizer  di Fenty Beauty è un normalissimo lucido, niente di più di questo, tra gli svantaggi c’è il prezzo: costa 16,50 euro scontato nel sito ufficiale di Sephora.

Quindi perché è uno dei più venduti? Come tutti i trucchi che nascono da cantanti o attrici anche quello di Rhianna è stato molto pubblicizzato da riviste femminili italiane e straniere e influencer varie  che ricevono i prodotti gratis e poi vi fanno una recensione positiva.

E’ la solita storia che purtroppo continua su Instagram e YouTube e quindi si traduce in: prodotti regalati uguale recensione positiva. Ma chi compra ha opinioni diverse. Ecco la nostra.

Fenty Beauty Gloss recensione

Il gloss di Rhianna lo abbiamo comprato nel negozio di Sephora a Milano in Via Dante. La  venditrice  ci ha detto che si tratta del gloss più venduto. Ma venduto a chi, alle ragazzine o alle donne giovani?

Partiamo da qui. I trucchi di Rhianna vanno bene per le ragazzine che hanno soldi da spendere e che seguono tutte le stupidaggini che purtroppo vengono proposte sui social.

Questo è un normalissimo gloss che ha una discreta tenuta, pizzica le labbra quanto lo metti,  e nulla di più. L’unico vantaggio e che dona labbra effetto specchio, ma al contempo è fastidioso in quanto è appiccicoso e sotto la mascherina non è il gloss ideale da portare.

Dove comprare i prodotti Fenty Beauty

Tutti i trucchi di Rhianna, fondotinta illuminante  e rossetti, vengono venduti nei negozi di Sephora in Italia. E’ possibile acquistare anche online sempre tramite il portale Sephora oppure comprare su Amazon Beauty che vende tutti i marchi di bellezza, da quelli  low cost a quelli più costosi.

Riassumendo, se volete buttare i soldi per una tinta labbra lucida che come unico vantaggio ha il nome e quattro diverse tonalità di colori, fate pure.. noi Vi abbiamo avvisato.. Con l’occasione vi consigliamo di leggere tutte le ultime recensioni di A tutta Bellezza.

Vedi:

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.